ESEC. IMM. N. 193/2021 R.G.E.
Pubblicazione: 16/02/2023

Tribunale di
Tivoli

Abitativo

€ 919860

Esecuzione immobiliare N. 193/2021/2021 R.G.E. - LOTTO UNICO

ESEC. IMM. n. 193/2021 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott.ssa Caterina Liberati

Comune di Castelnuovo di Porto (Rm), via Val Cesara n°14.

Lotto unico:

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà del compendio immobiliare e precisamente: villa destinata a civile abitazione completa di piscina, pergolato di ricovero per auto e fabbricato in corso di costruzione (a destinazione agricola) nonché ampio terreno di pertinenza ed a uso agricolo su cui insistono ulteriori manufatti accessori. La villa è sviluppata su due livelli, collegati tra loro da una scala interna, ed è composta al piano seminterrato da una zona giorno con soggiorno, cucina, dispensa, bagno e altri locali controterra utilizzabili a deposito; al piano terra la zona notte con tre camere da letto, 2 bagni, cabina armadio e disimpegno. Al piano seminterrato è stato ricavato un secondo appartamento con zona giorno ed angolo cottura, letto con cabina armadio, bagno e ripostiglio. La piscina (delle dimensioni di circa 4,50 ml x 8,50 ml) è realizzata sul terrazzamento antistante l’abitazione ed usufruisce di un piccolo locale spogliatoio e doccia dedicata, un gazebo di protezione utile anche per zona pranzo/cena data l’adiacenza di una zona con forno in muratura delle dimensioni di 3,00 ml x 5,00 ml. Sottostante locale tecnico per trattamento acque. Il pergolato di ricovero auto realizzato in legno è ricoperto con pannelli fotovoltaici ed è suddiviso in tre settori gradonati. Il fabbricato rurale è in corso di costruzione e ne risulta realizzata la struttura in calcestruzzo armato, la copertura e la tamponatura in muratura ma non sono state realizzate le rifiniture; appare quindi privo di porte, finestre e pavimentazioni. Sul terreno circostante, della superficie catastale di mq.10.805, sono stati rinvenuti ulteriori manufatti in muratura per ricovero impianti e legna, oltre ad un deposito realizzato con struttura in legno e poggiato su basamento in cemento.

Stato di occupazione: occupato dal debitore

Prezzo base: Euro 919.860,00 (Offerta Minima Euro 690.000,00) in caso di gara aumento minimo Euro 36.800,00.

Vendita senza incanto, asincrona telematica: 16/03/2023 ore 16:00, innanzi al professionista delegato Avv. Veronica De Sanctis, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 15/03/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
193/2021
ANNO PROCEDURA
2021
TRIBUNALE
Tivoli
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Veronica De Sanctis
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
-
LOCALITÀ
Castelnuovo di Porto (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
ESEC. IMM. n. 193/2021 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott.ssa Caterina Liberati Comune di Castelnuovo di Porto (Rm), via Val Cesara n°14. Lotto unico: Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà del compendio immobiliare e precisamente: villa destinata a civile abitazione completa di piscina, pergolato di ricovero per auto e fabbricato in corso di costruzione (a destinazione agricola) nonché ampio terreno di pertinenza ed a uso agricolo su cui insistono ulteriori manufatti accessori. La villa è sviluppata su due livelli, collegati tra loro da una scala interna, ed è composta al piano seminterrato da una zona giorno con soggiorno, cucina, dispensa, bagno e altri locali controterra utilizzabili a deposito; al piano terra la zona notte con tre camere da letto, 2 bagni, cabina armadio e disimpegno. Al piano seminterrato è stato ricavato un secondo appartamento con zona giorno ed angolo cottura, letto con cabina armadio, bagno e ripostiglio. La piscina (delle dimensioni di circa 4,50 ml x 8,50 ml) è realizzata sul terrazzamento antistante l’abitazione ed usufruisce di un piccolo locale spogliatoio e doccia dedicata, un gazebo di protezione utile anche per zona pranzo/cena data l’adiacenza di una zona con forno in muratura delle dimensioni di 3,00 ml x 5,00 ml. Sottostante locale tecnico per trattamento acque. Il pergolato di ricovero auto realizzato in legno è ricoperto con pannelli fotovoltaici ed è suddiviso in tre settori gradonati. Il fabbricato rurale è in corso di costruzione e ne risulta realizzata la struttura in calcestruzzo armato, la copertura e la tamponatura in muratura ma non sono state realizzate le rifiniture; appare quindi privo di porte, finestre e pavimentazioni. Sul terreno circostante, della superficie catastale di mq.10.805, sono stati rinvenuti ulteriori manufatti in muratura per ricovero impianti e legna, oltre ad un deposito realizzato con struttura in legno e poggiato su basamento in cemento. Stato di occupazione: occupato dal debitore Pr
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
-
LOTTO
UNICO
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
16/03/2023 16:00
LUOGO
Comune di Castelnuovo di Porto
INDIRIZZO
Via Val Cesara, 14
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
919860
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
690.000,00 €
FASCIA PREZZO
500001-1000000
RIALZO MINIMO
38600
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
innanzi al professionista delegato Avv. Veronica De Sanctis, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 15/03/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
-
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy