ESEC. IMM. N. 341/2020 R.G.E.
Pubblicazione: 11/04/2023

Tribunale di
Tivoli

Abitativo

€ 35062,50

Esecuzione immobiliare N. 341/2020/2020 R.G.E. - LOTTO 1

ESEC. IMM. n. 341/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Piovano Marco

Comune di Cave (RM) sito in Via della Rovere n.35/A.

Lotto 1:

Quota pari a 1/2 ciascuno in comunione legale dei beni del diritto di proprietà su compendio:

- Abitazione ubicata al piano S1-T distribuita su n.2 livelli affaccia su due prospetti, presenta una cucina passante con bagno al piano seminterrato e n.3 camere da letto con una corte/terrazzo al piano superiore. Gli infissi esterni come alcuni armadi a muro sono come nuovi, in alluminio preverniciato e vetrocamera alle finestre; i pavimenti delle camere da letto sono in marmette, il terrazzo in monocottura antigeliva. Le condizioni delle murature presentano segni di umidità in alcuni punti.

- Magazzino con grotta servito da corte esterna ubicato al piano S1 mq. 42 poco più di una cantina, è un seminterrato che sviluppa un’altezza di ml.2.40, con solaio sostenuto da volte a sesto ribassato su cui poggia il solaio di tavelloni e travi in ferro. Il portone d’ingresso è penalizzato da un’altezza troppo bassa. Il locale è asciutto e ben arieggiato e consente l’accesso in grotta. Gli ingressi di entrambi affacciano su una piccola corte esclusiva sfalsata, pure oggetto del pignoramento, in cui è possibile parcheggiare un’auto. Un cancello carrabile immette su strada.

La struttura portante è in muratura con riempimento a sacco e solai voltati, rispettivamente ad arco ribassato nel magazzino e a botte ribassata nelle camere da letto. Lo stato di conservazione generale è critico, i due immobili appaiono abbandonati da tempo con diverse suppellettili e mobili ancora in giacenza, e necessita di interventi di urgente manutenzione.

Stato di occupazione: l’immobile oggetto di procedimento risulta disabitato.

Prezzo base: Euro 35.062,50 (Offerta Minima Euro 26.296,88) in caso di gara aumento minimo Euro 1.402,50.

Vendita senza incanto, asincrona telematica: 11/05/2023 ore 11:00, innanzi al professionista delegato Avv. Ilaria Gianfagna, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 10/05/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
341/2020
ANNO PROCEDURA
2020
TRIBUNALE
Tivoli
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Ilaria Gianfagna
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
-
LOCALITÀ
Cave (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
ESEC. IMM. n. 341/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Piovano Marco Comune di Cave (RM) sito in Via della Rovere n.35/A. Lotto 1: Quota pari a 1/2 ciascuno in comunione legale dei beni del diritto di proprietà su compendio: - Abitazione ubicata al piano S1-T distribuita su n.2 livelli affaccia su due prospetti, presenta una cucina passante con bagno al piano seminterrato e n.3 camere da letto con una corte/terrazzo al piano superiore. Gli infissi esterni come alcuni armadi a muro sono come nuovi, in alluminio preverniciato e vetrocamera alle finestre; i pavimenti delle camere da letto sono in marmette, il terrazzo in monocottura antigeliva. Le condizioni delle murature presentano segni di umidità in alcuni punti. - Magazzino con grotta servito da corte esterna ubicato al piano S1 mq. 42 poco più di una cantina, è un seminterrato che sviluppa un’altezza di ml.2.40, con solaio sostenuto da volte a sesto ribassato su cui poggia il solaio di tavelloni e travi in ferro. Il portone d’ingresso è penalizzato da un’altezza troppo bassa. Il locale è asciutto e ben arieggiato e consente l’accesso in grotta. Gli ingressi di entrambi affacciano su una piccola corte esclusiva sfalsata, pure oggetto del pignoramento, in cui è possibile parcheggiare un’auto. Un cancello carrabile immette su strada. La struttura portante è in muratura con riempimento a sacco e solai voltati, rispettivamente ad arco ribassato nel magazzino e a botte ribassata nelle camere da letto. Lo stato di conservazione generale è critico, i due immobili appaiono abbandonati da tempo con diverse suppellettili e mobili ancora in giacenza, e necessita di interventi di urgente manutenzione. Stato di occupazione: l’immobile oggetto di procedimento risulta disabitato. Prezzo base: Euro 35.062,50 (Offerta Minima Euro 26.296,88) in caso di gara aumento minimo Euro 1.402,50. Vendita senza incanto, asincrona telematica: 11/05/2023 ore 11:00, innanzi al professionista delegato Avv. Ilaria Gianfagna, press
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
-
LOTTO
1
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
11/05/2023 11:00
LUOGO
Comune di Cave
INDIRIZZO
Via della Rovere, 35/A
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
35062,50
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
26.296,88 €
FASCIA PREZZO
0-50000
RIALZO MINIMO
1402,50
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
Vendita senza incanto, asincrona telematica: 11/05/2023 ore 11:00, innanzi al professionista delegato Avv. Ilaria Gianfagna, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 10/05/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
-
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy