ESEC. IMM. N. 327/2011
Pubblicazione: 04/04/2023

Tribunale di
Tivoli

Abitativo

€ 104062,50

Esecuzione immobiliare N. 327/2011/2011 R.G.E. - LOTTO UNICO

ESEC. IMM. n. 327/2011 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott.ssa Caterina Liberati.

Comune di Monterotondo (RM) - Via Monti Sabini n. 215/B.

Lotto Unico:

Quota pari a 100/100 del diritto della proprietà di porzione di villino a schiera costituito da un lotto intercluso avente accesso attraverso una corte giardinata che risulta acquisita al patrimonio comunale, distinta con il numero di interno 3/A, articolata su tre livelli, e censita al NCEU dello stesso Comune al foglio 30, p.lla 1585, sub 502.

Il villino in oggetto si articola su tre livelli, piano terra, primo e secondo, collegati tra loro per mezzo di scale interne. Pur essendo catastalmente un’unica unità immobiliare è stato suddiviso in due appartamenti, che al piano terra risultano essere comunicanti per mezzo di una porta interna.

Il primo appartamento si articola su tutti e tre i livelli ed ha accesso da via Monti Sabini n. 215/B, attraversando la corte giardinata antistante il fabbricato, acquisita al patrimonio comunale.

La seconda unità immobiliare invece, ha accesso dall’area cortilizia posteriore, per mezzo della scala a chiocciola esterna di servizio prima descritta e si articola solo su due livelli, piano terra e primo.

L’intero villino allo stato è composto al piano terra di soggiorno, cucina, servizio igienico, balcone e scale interne, in muratura ed a chiocciola; al primo piano si trovano disimpegno, una camera con balcone a livello, bagno, più un’altra camera, anche questa con balcone a livello, avente accesso esclusivamente dalla scala a chiocciola interna che diparte dalla cucina al PT. Al piano secondo o sottotetto, catastalmente destinato a locali soffitta, sono ubicati un soggiorno con angolo cottura, disimpegno, un bagno ed una camera, che non è stato possibile ispezionare in seno di questo secondo accesso in quanto chiusa a chiave.

Stato di occupazione: giuridicamente libero, occupato dal debitore.

Prezzo base: Euro 104.062,50 (Offerta Minima Euro 78.047,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00.

Vendita senza incanto, asincrona telematica: 04/05/2023 ore 16:00, innanzi al professionista delegato Dott.ssa Paola Saioni, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 03/05/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
327/2011
ANNO PROCEDURA
2011
TRIBUNALE
Tivoli
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Paola Saioni
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
-
LOCALITÀ
Monterotondo (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
ESEC. IMM. n. 327/2011 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott.ssa Caterina Liberati. Comune di Monterotondo (RM) - Via Monti Sabini n. 215/B. Lotto Unico: Quota pari a 100/100 del diritto della proprietà di porzione di villino a schiera costituito da un lotto intercluso avente accesso attraverso una corte giardinata che risulta acquisita al patrimonio comunale, distinta con il numero di interno 3/A, articolata su tre livelli, e censita al NCEU dello stesso Comune al foglio 30, p.lla 1585, sub 502. Il villino in oggetto si articola su tre livelli, piano terra, primo e secondo, collegati tra loro per mezzo di scale interne. Pur essendo catastalmente un’unica unità immobiliare è stato suddiviso in due appartamenti, che al piano terra risultano essere comunicanti per mezzo di una porta interna. Il primo appartamento si articola su tutti e tre i livelli ed ha accesso da via Monti Sabini n. 215/B, attraversando la corte giardinata antistante il fabbricato, acquisita al patrimonio comunale. La seconda unità immobiliare invece, ha accesso dall’area cortilizia posteriore, per mezzo della scala a chiocciola esterna di servizio prima descritta e si articola solo su due livelli, piano terra e primo. L’intero villino allo stato è composto al piano terra di soggiorno, cucina, servizio igienico, balcone e scale interne, in muratura ed a chiocciola; al primo piano si trovano disimpegno, una camera con balcone a livello, bagno, più un’altra camera, anche questa con balcone a livello, avente accesso esclusivamente dalla scala a chiocciola interna che diparte dalla cucina al PT. Al piano secondo o sottotetto, catastalmente destinato a locali soffitta, sono ubicati un soggiorno con angolo cottura, disimpegno, un bagno ed una camera, che non è stato possibile ispezionare in seno di questo secondo accesso in quanto chiusa a chiave. Stato di occupazione: giuridicamente libero, occupato dal debitore. Prezzo base: Euro 104.062,50 (Offerta Minima Euro 78.047,00) in caso di gara aumento mini
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
censita al NCEU dello stesso Comune al foglio 30, p.lla 1585, sub 502.
LOTTO
UNICO
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
04/05/2023 16:00
LUOGO
Comune di Monterotondo
INDIRIZZO
Via Monti Sabini, 215/B
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
104062,50
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
78.047,00 €
FASCIA PREZZO
100001-150000
RIALZO MINIMO
3000
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
innanzi al professionista delegato Dott.ssa Paola Saioni, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 03/05/2023, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
-
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy