ESEC. IMM. N. 337/2020 R.G.E. VARI LOTTI VEDI TESTO INTEGRALE
Pubblicazione: 24/08/2022

Tribunale di
Tivoli

Altro

Comune di Zagarolo (RM) - Via Colle Villa n. 103

Esecuzione immobiliare N. 337/2020 R.G.E.

ESEC. IMM. n. 337/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Marco Piovano

Comune di Zagarolo (RM) - Via Colle Villa n. 103.

Lotto 2:

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Zagarolo e collocata in fabbricato plurifamiliare con accesso da Via Colle Villa n. 103 e, precisamente: abitazione di tipo civile posta ai Piani 1-2 e distinta con il n. di interno 5. Il fabbricato in cui è inserita l’unità immobiliare è formato da un unico corpo organizzato su di un livello seminterrato, terra, primo e sottotetto in cui sono collocate n. 7 unità tra residenziali ed accessorie, con aree esterne per parcheggio e viabilità interna. L’unità immobiliare individuata con il numero interno 5 è disposta su due livelli, primo e secondo sottotetto, collegata da scala interna, e ha accesso dal vano scala in comune con le n. 4 unità immobiliari del piano primo. Si compone di soggiorno, cucina, bagno e disimpegno al piano primo e di due stanze, bagno e disimpegno, terrazzo al piano secondo-sottotetto. Il tutto, per una superficie lorda vendibile di mq. 72,00.

Stato di occupazione: in sede di sopralluogo, l’unità immobiliare risultava occupata in virtù di contratto di locazione ad uso abitativo di natura transitoria per una durata di 18 mesi dal 01/10/12 al 31/03/2014, registrato Ag. Entrate di Palestrina il 18/10/2021 al n. 3447/3, che non era stato rinnovato. È stato, in seguito, liberato dalla Custodia e si trova nella disponibilità della stessa.

Prezzo base: Euro 75.800,00 (Offerta Minima Euro 56.850,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00.

Lotto 3:

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Zagarolo e collocata in fabbricato plurifamiliare con accesso da Via Colle Villa n. 103 e, precisamente: abitazione di tipo civile posta ai Piani 1 e 2 e distinta con il n. di interno 6. Il fabbricato in cui è inserita l’unità immobiliare è formato da un unico corpo organizzato su di un livello seminterrato, terra, primo e sottotetto in cui sono collocate n. 7 unità tra residenziali ed accessorie, con aree esterne per parcheggio e viabilità interna. L’unità immobiliare individuata con il numero interno 6 ha accesso dal vano scala in comune con le n. 4 unità immobiliari del piano primo ed è disposta su due livelli, primo e secondo sottotetto collegata da scala interna Si compone di soggiorno, cucina, bagno e disimpegno al piano primo e due stanze, bagno e disimpegno, terrazzo al piano secondo-sottotetto. Il tutto per una superficie lorda vendibile di mq. 73,00.

Stato di occupazione: l’immobile è nella disponibilità della parte esecutata. Emesso l’ordine di liberazione all’udienza ex art. 569 c.p.c..

Prezzo base: Euro 72.700,00 (Offerta Minima Euro 54.525,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00.

Lotto 4:

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Zagarolo e collocata in fabbricato plurifamiliare con accesso da Via Colle Villa n. 103 e, precisamente: abitazione di tipo civile posta ai Piani T- S1 e distinta con il n. di interno 2. Il fabbricato in cui è inserita l’unità immobiliare è formato da un unico corpo organizzato su di un livello seminterrato, terra, primo e sottotetto in cui sono collocate n. 7 unità tra residenziali ed accessorie, con aree esterne per parcheggio e viabilità interna. L’unità immobiliare individuata con il numero interno 2 ha accesso indipendente dalla corte esclusiva a giardino e si estende su due livelli collegati da scala interna; al piano terra è composta da 2 vani,bagno e ripostiglio ed al piano seminterrato altri due vani, bagno e ripostiglio con piccolo spazio esterno. L’unità, di superficie lorda vendibile pari a mq. 57, è occupata da diversi oggetti e mobili.

Stato di occupazione: l’immobile è nella disponibilità della Custodia.

Prezzo base: Euro 51.480,00 (Offerta Minima Euro 38.610,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00.

Comune di San Cesareo (RM) - Via Casilina 470, 480 e 482.

Lotto 5:

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare ad uso misto (produttivo/magazzino/residenziale) sita nel Comune di San Cesareo (RM), con accesso da Via Casilina 470, 480 e 482, posta al piano terra.

Il corpo di fabbrica, seppur strutturalmente autonomo, è stato realizzato in aderenza, su tre lati, a un fabbricato residenziale plurifamiliare di tre livelli fuori terra, tra loro funzionalmente indipendenti. Trattasi di ampio locale di forma articolata adibito per lavorazione di articoli in plastica, non più in attività ma ancora occupato da diversi macchinari. Il locale ha diversi accessi tra pedonali e carrabili, verso gli uffici o verso la sala lavorazione o verso il carico merci; vi sono inoltre bagni e locali a magazzino, infine vi è un piazzale ad uso esclusivo recintato e chiuso da cancello.

Stato di occupazione: l’immobile è nella disponibilità della parte esecutato. Emesso l’ordine di liberazione emesso all’udienza ex art. 569 c.p.c..

Prezzo base: Euro 47.500,00 (Offerta Minima Euro 35.625,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00.

Vendita senza incanto, asincrona telematica: 18/10/2022 ore 10:00, innanzi al professionista delegato Avv. Giuseppe Russo, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 17/10/2022, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
337
ANNO PROCEDURA
2020
TRIBUNALE
Tivoli
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Dott. Marco Piovano
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
Dott. Marco Piovano
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
Comune di Zagarolo (RM) - Via Colle Villa n. 103
LOCALITÀ
Zagarolo (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
ESEC. IMM. n. 337/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Marco Piovano Comune di Zagarolo (RM) - Via Colle Villa n. 103. Lotto 2: Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Zagarolo e collocata in fabbricato plurifamiliare con accesso da Via Colle Villa n. 103 e, precisamente: abitazione di tipo civile posta ai Piani 1-2 e distinta con il n. di interno 5. Il fabbricato in cui è inserita l’unità immobiliare è formato da un unico corpo organizzato su di un livello seminterrato, terra, primo e sottotetto in cui sono collocate n. 7 unità tra residenziali ed accessorie, con aree esterne per parcheggio e viabilità interna. L’unità immobiliare individuata con il numero interno 5 è disposta su due livelli, primo e secondo sottotetto, collegata da scala interna, e ha accesso dal vano scala in comune con le n. 4 unità immobiliari del piano primo. Si compone di soggiorno, cucina, bagno e disimpegno al piano primo e di due stanze, bagno e disimpegno, terrazzo al piano secondo-sottotetto. Il tutto, per una superficie lorda vendibile di mq. 72,00. Stato di occupazione: in sede di sopralluogo, l’unità immobiliare risultava occupata in virtù di contratto di locazione ad uso abitativo di natura transitoria per una durata di 18 mesi dal 01/10/12 al 31/03/2014, registrato Ag. Entrate di Palestrina il 18/10/2021 al n. 3447/3, che non era stato rinnovato. È stato, in seguito, liberato dalla Custodia e si trova nella disponibilità della stessa. Prezzo base: Euro 75.800,00 (Offerta Minima Euro 56.850,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00. Lotto 3: Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà sulla unità immobiliare sita nel Comune di Zagarolo e collocata in fabbricato plurifamiliare con accesso da Via Colle Villa n. 103 e, precisamente: abitazione di tipo civile posta ai Piani 1 e 2 e distinta con il n. di interno 6. Il fabbricato in cui è inserita l’unità immobiliare è formato da un unico corpo organizzato su di un livello semin
TIPO IMMOBILE
Altro
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
-
LOTTO
-
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
18/10/2022 15:00
LUOGO
-
INDIRIZZO
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
-
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
0,00 €
FASCIA PREZZO
Non Definita
RIALZO MINIMO
-
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
-
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
17/10/2022
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
-

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy