PEDEROBBA(TV)
Pubblicazione: 11/12/2017

Tribunale di
Treviso

Abitativo

€ 91.000,00

Via Barche

Esecuzione immobiliare N. 957/2012 R.G.E. - LOTTO UNICO

Esecuzione immobiliare 957/2012 LOTTO UNICO<br />Unità immobiliare composta da un alloggio, avente superficie calpestabile netta pari a mq. 124,32 sviluppantesi ai piani terra (atrio, ripostiglio, corridoio ingresso, cucina, tinello e bagno) e primo (tre camere, bagno e disimpegno): Vi è anche un annesso, rappresentato da un corpo di fabbrica separato, con superficie netta calpestabile complessiva pari a mq.19,20, composto da locale destinato a cantina, da un vano adibito a magazzino, affiancato da un piccolo vano, parimenti adibito a magazzino; addossata a detto annesso una tettoia precaria, facilmente rimovibile. L’area scoperta ha una superficie catastale di mq. 536. Delimitata da recinzioni in rete metallica Stato di manutenzione: mediocre con vetustà di finiture ed impianti ed assenza di impianto di riscaldamento. Da perizia presente nel fascicolo dell’esecuzione in epigrafe, il fabbricato cui appartiene l’unità posta in vendita è stato edificato in data anteriore al 1 settembre 1967. Da un confronto dello stato di fatto dell’immobile con la planimetria catastale, costituente l’unico documento rappresentativo dell’immobile, risultano difformità (poggiolo a sbalzo) regolarizzabili mediante presentazione di Sanatoria Edilizia.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro
DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
957
ANNO PROCEDURA
2012
TRIBUNALE
Treviso
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
-
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
Alessandra Burra
PROFESSIONISTA DELEGATO
Delegato: Roberto Peracin
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
Via Barche
LOCALITÀ
Pederobba (TV)
Veneto
ITALIA
CAP
31040
DESCRIZIONE PROCEDURA
Unità immobiliare composta da un alloggio, avente superficie calpestabile netta pari a mq. 124,32 sviluppantesi ai piani terra (atrio, ripostiglio, corridoio ingresso, cucina, tinello e bagno) e primo (tre camere, bagno e disimpegno): Vi è anche un annesso, rappresentato da un corpo di fabbrica separato, con superficie netta calpestabile complessiva pari a mq.19,20, composto da locale destinato a cantina, da un vano adibito a magazzino, affiancato da un piccolo vano, parimenti adibito a magazzino; addossata a detto annesso una tettoia precaria, facilmente rimovibile. L’area scoperta ha una superficie catastale di mq. 536. Delimitata da recinzioni in rete metallica Stato di manutenzione: mediocre con vetustà di finiture ed impianti ed assenza di impianto di riscaldamento. Da perizia presente nel fascicolo dell’esecuzione in epigrafe, il fabbricato cui appartiene l’unità posta in vendita è stato edificato in data anteriore al 1 settembre 1967. Da un confronto dello stato di fatto dell’immobile con la planimetria catastale, costituente l’unico documento rappresentativo dell’immobile, risultano difformità (poggiolo a sbalzo) regolarizzabili mediante presentazione di Sanatoria Edilizia.
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
Piena proprietà
DATI CATASTALI
tipo catasto Urbano, foglio 10, particella 239, sezione C, subalterno 2, vani 7
LOTTO
UNICO
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
7
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
07/02/2018 15:00
LUOGO
Presso il Tribunale di Treviso, Primo Piano, Aula F, Viale Giuseppe Verdi n. 18
INDIRIZZO
-
TIPO
senza incanto
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
Senza incanto 91.000,00
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
68.250,00 €
FASCIA PREZZO
Non Definita
RIALZO MINIMO
2.000,00
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
91000
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
Presso la sede dell’A.A.D.A.V. – Associazione Avvocati Delegati alle Vendite – sita in Treviso, Viale Verdi n. 23/E
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
06-02-2018 ore 13:00:00
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
-

Alcuni tra i file allegati possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche. Legalmente.net fornisce comunque una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali all'interno della presente scheda. I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa. Si invitano i consultatori a prenderne visione.


RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy