TRIBUNALE DI NOLA CONCORDATO PREVENTIVO “PASSATEMPI E GIOCATTOLI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE” - N. 3/2015
Pubblicazione: 28/05/2017

Tribunale di
Nola

Titoli e partecipazioni finanziarie

€ 92.970,00

Concordato preventivo N. 3/2015 R.G.E. - LOTTO Lotto A - AZIONI DELLA CISFI SPA Partecipazione ...

TRIBUNALE DI NOLA

SEZIONE FALLIMENTARE

AVVISO DI VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA

(ex artt. 107 e 108 l.f. e ex art. 570 e segg. c.p.c.)

Concordato Preventivo “PASSATEMPI E GIOCATTOLI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE” - n. 3/2015

Giudice Delegato: dott. Eduardo Savarese

Commissario Liquidatore: avv. Antonio Fico

L’avv. Antonio Fico, in qualità di Commissario Liquidatore,

RENDE NOTO

che in data 20.07.2017 alle ore 16.00 presso il suo studio, in Napoli al Centro Direzionale di Napoli Isola F10 – Edificio Edilforum, 1° Piano, si procederà, tramite procedura competitiva, alla vendita dei seguenti beni:

Lotto A - AZIONI DELLA CISFI SPA

Partecipazione al capitale sociale di Cisfi spa (C.F. 05425180634) con sede in Napoli alla Via Paolo Imbriani 30, iscritta al Registro delle Imprese di Napoli al n. REA NA-441343, pari a numero 92.970 azioni ordinarie aventi diritto di voto, dal valore unitario di Euro 1,00, per un valore nominale complessivo di Euro 92.970,00, rappresentative dello 0,178% del capitale sociale complessivamente pari ad Euro 52.171.929,00.

Prezzo base d’asta: euro 92.970,00.

Offerta minimo in aumento: euro 1.000,00

Lotto B – GIOCATTOLI E ALTRI ARTICOLI PER IL DIVERTIMENTO meglio descritti nell’elenco allegato.

Prezzo base d’asta: euro 40.000,00.

Offerta minimo in aumento: euro 1.000,00.

Lotto C – FIAT PANDA - TARGATA DB980NK - data immatricolazione 22.03.2006 - cilindrata 1248 cc - potenza 51 KW (69 CV) - alimentazione diesel - Euro 4.

Prezzo base d’asta: euro 2.000,00.

Offerta minimo in aumento: euro 200,00.

Lotto D - RENAULT KOLEOS - targata DS529TX - data immatricolazione 06.11.2008 - cilindrata 1995 cc - potenza 110 KW (150 CV) - alimentazione diesel - Euro 4

Prezzo base d’asta: euro 6.500,00.

Offerta minimo in aumento: euro 350,00.

Lotto E - FORD TRANSIT/TOURNEO CONNECT - targata ED957NN - data immatricolazione 21.09.2010 - cilindrata 1753 cc - potenza 81 KW (90 CV) - alimentazione diesel - Euro 4

Prezzo base d’asta: euro 4.000,00.

Offerta minimo in aumento: euro 300,00.

* * * * *

Gli interessati potranno presentare entro le ore 18.00 del giorno 19 luglio 2017, in busta chiusa, le istanze di partecipazione alla vendita, con l’indicazione del prezzo offerto che non potrà essere inferiore al prezzo base indicato per ciascun Lotto, presso lo Studio dello scrivente Commissario Liquidatore, accompagnate da assegno circolare non trasferibile intestato alla Procedura (Concordato Preventivo 3/2015 – Tribunale di Nola) pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di

2

cauzione. In caso di pluralità di offerte si svolgerà una gara al rialzo, assumendo come base l’offerta più alta.

Per ulteriori informazioni e condizioni generali di vendita rivolgersi al Commissario Liquidatore, avv. Antonio Fico, con Studio in Napoli al Centro Direzionale di Napoli Isola F10 – Edificio Edilforum, tel: 0810286299 – e-mail: avvantoniofico@gmail.com.

Elenco beni e altre ulteriori informazioni consultabili presso i siti internet: www.astegiudiziarie.it, www.ilcaso.it; www.legalmente.net.

CONDIZIONI DI VENDITA

1. I beni di cui al Lotto A, Lotto B, Lotto C, Lotto D e Lotto E vengono aggiudicati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza rischi di evizione.

2. Il prezzo base per ogni lotto è fissato al netto di ogni onere per la procedura (ad es. al netto di IVA, etc.); sono, quindi, a carico dell’aggiudicatario le imposte ed i costi per la formalizzazione del trasferimento dei beni.

3. La vendita avverrà senza incanto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 570 e segg. c.p.c., previa presentazione di offerta di acquisto in busta chiusa da parte degli interessati; l’offerta è irrevocabile ai sensi del 3° comma dell’art. 571 c.p.c..

4. L’offerta d’acquisto ex art. 571 c.p.c. in busta chiusa (l’offerta può essere fatta personalmente dalla persona fisica o dal rappresentante legale della persona giuridica ovvero da procuratore preventivamente munito di procura speciale ovvero da procuratore per persona da nominare, ai sensi dell’art. 579 c.p.c.), deve essere depositata entro le ore 18.00 del giorno 19.07.2017 presso lo studio del Commissario Liquidatore, in Napoli al Centro Direzionale – Is. F10 – Palazzo Edilform.

5. L’offerta dovrà contenere:

- proposta irrevocabile di acquisto al prezzo non inferiore a quello base d’asta, inteso al netto delle spese e delle imposte;

- il nome e il cognome dell’offerente, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile (e regime patrimoniale dei coniugi), recapito telefonico. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice Tutelare. Se l’offerente è persona giuridica, o un ente dotato di soggettività giuridica, dovranno essere indicati la denominazione sociale, la sede, il numero di partita IVA, il codice fiscale, i dati anagrafici del legale rappresentante. All’offerta dovranno essere allegati i documenti e le autorizzazioni necessarie.

- il numero della Procedura alla quale si riferisce ed i dati del lotto per il quale l’offerta è proposta;

- l’impegno al versamento del saldo prezzo entro trenta (30) giorni dalla data di aggiudicazione mediante assegno circolare intestato alla procedura;

- l’espressa dichiarazione di aver preso visione del presente avviso e della documentazione agli atti della Procedura, di essere edotto delle condizioni di fatto e di diritto dei beni ed accettare tutte le condizioni di vendita;

- l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale dovranno essere inviate le comunicazioni della procedura fallimentare.

6. La busta dovrà contenere, a pena di nullità, oltre alla domanda in bollo, come sopra esattamente compilata, copia fotostatica del documento d’identità dell’offerente, in vigore, nonché assegni circolari non trasferibili intestati al Concordato Preventivo 3/2015 – Tribunale di Nola per l’importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, con avvertenza che detto importo sarà trattenuto in caso di mancato versamento del saldo prezzo, nei termini e con le modalità previste.

7. L’apertura delle buste avverrà a il giorno 20.07.2017 alle ore 16.00, presso lo studio del liquidatore giudiziale, avv. A. Fico, in Napoli al Centro Direzionale di Napoli Isola F10 – Edificio Edilforum, 1° Piano, ai sensi e per gli effetti degli artt. 572 e 573 c.p.c.

3

8. L’offerta presentata non dà diritto all’acquisto dei beni di cui a ciascun Lotto, restando piena facoltà commissario liquidatore, sulla base delle disposizioni di legge, di valutare se dar luogo o meno alla vendita, e ciò anche in caso di unico offerente. La persona indicata nell’offerta è tenuta a presentarsi nel luogo e nella data indicati per assistere all’apertura delle buste e partecipare all’eventuale gara.

9. I lotti saranno aggiudicati all’unico offerente sulla base del prezzo offerto, che dovrà essere superiore a quello base d’asta. In caso di più offerte valide, si procederà a gara sulla base dell’offerta più alta ricevuta e con rialzo minimo di euro 1.000,00 per ciascun Lotto.

10. In caso di più offerte valide ed efficaci, qualora la gara non possa avere luogo per mancanza di adesioni degli offerenti e salvo che siano state presentate istanze di assegnazione ai sensi degli artt. 588 e 589 c.p.c., si procederà alla vendita a favore del miglior offerente oppure, nel caso di offerte dello stesso valore, a favore di colui che abbia presentato l’offerta per primo, con la precisazione che – ai fini dell’individuazione della migliore offerta – si deve tener conto nell’ordine dei seguenti elementi: entità del prezzo offerto, entità della cauzione prestata, termine indicato per il pagamento.

11. Ai partecipanti non aggiudicatari verrà restituita la cauzione al termine della gara ove presenti. In caso di assenza il partecipante non aggiudicatario sarà tenuto al ritiro dell’assegno presso lo studio del commissario liquidatore personalmente ovvero a mezzo persona munita di delega. La cauzione sarà incamerata a titolo di danno nel caso di ingiustificata revoca dell’offerta o di inadempimento nel caso di definitiva aggiudicazione. Il mancato versamento di quanto dovuto dall’aggiudicatario entro il termine di trenta (30) giorni dall’aggiudicazione comporterà la revoca dell’aggiudicazione e la perdita della cauzione.

12. Ogni onere fiscale derivante dalla vendita (ad es. IVA, etc.) sarà a carico dell’aggiudicatario e dovrà essere corrisposto entro il termine di trenta giorni dall’aggiudicazione.

13. Per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge.

14. PUBBLICITÀ: Il commissario liquidatore darà pubblicità, tramite pubblicazione di un estratto sul quotidiano IL MATTINO, edizione nazionale, non oltre giorni 45 precedenti la data prevista per la vendita. Si darà, inoltre, comunicazione mediante pubblicazione sui siti internet www.ilcaso.it e www.astegiudiziarie.it. Il commissario liquidatore, personalmente ovvero a mezzo di suoi incaricati, previa richiesta da trasmettere all’indirizzo e-mail avvantoniofico@gmail.com, consentirà la visione dei beni mobili di cui al Lotto B da parte dei potenziali acquirenti. Il commissario liquidatore si riserva la facoltà di invitare a mezzo mail estratto del presente avviso a ditte specializzate della vendita del settore giocattoli e veicoli.

Napoli/Nola, 22 maggio 2017

Il Commissario Liquidatore

(avv. Antonio Fico)

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro
DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
3
ANNO PROCEDURA
2015
TRIBUNALE
Nola
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
avv. Antonio Fico
CURATORE
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
Lotto A - AZIONI DELLA CISFI SPA Partecipazione al capitale sociale di Cisfi spa (C.F. 05425180634) con sede in Napoli alla Via Paolo Imbriani 30, iscritta al Registro delle Imprese di Napoli al n. REA NA-441343, pari a numero 92.970 azioni ordinarie aventi diritto di voto, dal valore unitario di Euro 1,00, per un valore nominale complessivo di Euro 92.970,00,
TIPO PROCEDURA
Concordato preventivo
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
-
LOCALITÀ
Napoli
Campania
ITALIA
CAP
-
TIPO MOBILE
Titoli e partecipazioni finanziarie
DATI CATASTALI
-
LOTTO
Lotto A - AZIONI DELLA CISFI SPA Partecipazione al capitale sociale di Cisfi spa (C.F. 05425180634) con sede in Napoli alla Via Paolo Imbriani 30, iscritta al Registro delle Imprese di Napoli al n. REA NA-441343, pari a numero 92.970 azioni ordinarie aventi diritto di voto, dal valore unitario di Euro 1,00, per un valore nominale complessivo di Euro 92.970,00,
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
20/07/2017 16:00
LUOGO
presso il suo studio, in Napoli al Centro Direzionale di Napoli Isola F10 – Edificio Edilforum, 1° Piano,
INDIRIZZO
-
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE ASTA
euro 92.970,00.
VALUTA
-
PREZZO MINIMO
0,00 €
FASCIA PREZZO
50001-100000
RIALZO MINIMO
€ 1.000,00
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La vendita avverrà senza incanto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 570 e segg. c.p.c., previa presentazione di offerta di acquisto in busta chiusa da parte degli interessati; l’offerta è irrevocabile ai sensi del 3° comma dell’art. 571 c.p.c. L’offerta d’acquisto ex art. 571 c.p.c. in busta chiusa (l’offerta può essere fatta personalmente dalla persona fisica o dal rappresentante legale della persona giuridica ovvero da procuratore preventivamente munito di procura speciale ovvero da procuratore per persona da nominare, ai sensi dell’art. 579 c.p.c.), deve essere depositata entro le ore 18.00 del giorno 19.07.2017 presso lo studio del Commissario Liquidatore, in Napoli al Centro Direzionale – Is. F10 – Palazzo Edilform. L’offerta dovrà contenere:- proposta irrevocabile di acquisto al prezzo non inferiore a quello base d’asta, inteso al netto delle spese e delle imposte;- il nome e il cognome dell’offerente, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile (e regime patrimoniale dei coniugi), recapito telefonico. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice Tutelare. Se l’offerente è persona giuridica, o un ente dotato di soggettività giuridica, dovranno essere indicati la denominazione sociale, la sede, il numero di partita IVA, il codice fiscale, i dati anagrafici del legale rappresentante. All’offerta dovranno essere allegati i documenti e le autorizzazioni necessarie.- il numero della Procedura alla quale si riferisce ed i dati del lotto per il quale l’offerta è proposta;- l’impegno al versamento del saldo prezzo entro trenta (30) giorni dalla data di aggiudicazione mediante assegno circolare intestato alla procedura;- l’espressa dichiarazione di aver preso visione del presente avviso e della documentazione agli atti della Procedura, di essere edotto delle condizioni di fatto e di diritto dei beni ed accettare tutte le condizioni di vendita;-
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
La vendita avverrà senza incanto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 570 e segg. c.p.c., previa presentazione di offerta di acquisto in busta chiusa da parte degli interessati; l’offerta è irrevocabile ai sensi del 3° comma dell’art. 571 c.p.c. L’offerta d’acquisto ex art. 571 c.p.c. in busta chiusa (l’offerta può essere fatta personalmente dalla persona fisica o dal rappresentante legale della persona giuridica ovvero da procuratore preventivamente munito di procura speciale ovvero da procuratore per persona da nominare, ai sensi dell’art. 579 c.p.c.), deve essere depositata entro le ore 18.00 del giorno 19.07.2017 presso lo studio del Commissario Liquidatore, in Napoli al Centro Direzionale – Is. F10 – Palazzo Edilform. L’offerta dovrà contenere:- proposta irrevocabile di acquisto al prezzo non inferiore a quello base d’asta, inteso al netto delle spese e delle imposte;- il nome e il cognome dell’offerente, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio, stato civile (e regime patrimoniale dei coniugi), recapito telefonico. Se l’offerente è minorenne, l’offerta dovrà essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice Tutelare. Se l’offerente è persona giuridica, o un ente dotato di soggettività giuridica, dovranno essere indicati la denominazione sociale, la sede, il numero di partita IVA, il codice fiscale, i dati anagrafici del legale rappresentante. All’offerta dovranno essere allegati i documenti e le autorizzazioni necessarie.- il numero della Procedura alla quale si riferisce ed i dati del lotto per il quale l’offerta è proposta;- l’impegno al versamento del saldo prezzo entro trenta (30) giorni dalla data di aggiudicazione mediante assegno circolare intestato alla procedura;- l’espressa dichiarazione di aver preso visione del presente avviso e della documentazione agli atti della Procedura, di essere edotto delle condizioni di fatto e di diritto dei beni ed accettare tutte le condizioni di vendita;-
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Per ulteriori informazioni e condizioni generali di vendita rivolgersi al Commissario Liquidatore, avv. Antonio Fico, con Studio in Napoli al Centro Direzionale di Napoli Isola F10 – Edificio Edilforum, tel: 0810286299 – e-mail: avvantoniofico@gmail.com.

Alcuni tra i file allegati possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche. Legalmente.net fornisce comunque una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali all'interno della presente scheda. I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa. Si invitano i consultatori a prenderne visione.


RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy