ESEC. IMM. N. 260/2020
Pubblicazione: 12/09/2022

Tribunale di
Tivoli

Abitativo

€ 150672,50

Esecuzione immobiliare N. 260/2020 R.G.E. - LOTTO Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà ...

ESEC. IMM. n. 260/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Valerio Medaglia

Comune di Fonte Nuova (RM) - Via Via Ada Negri n. 25.

Lotto Unico:

Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su compendio immobiliare (appartamento) sito in Fonte Nuova (Rm) - Via Ada Negri n. 25 (catastale Via Nomentana n. 618), edificio A, scala A, interno 2, piani 1-2. L’appartamento è parte di un fabbricato condominiale elevato per tre piani fuori terra, oltre un piano entro terra, edificato nei primi anni ‘80. L’immobile è sviluppato su due livelli, collegati tra loro mediante scala interna, distinto con l’interno n. 2 della scala A così composto: al piano primo da ingresso - soggiorno, disimpegno, una camera, cucina, bagno e balcone; al piano secondo (sottotetto) da disimpegno, due camere, un bagno e due balconi, uno con ripostiglio. L’appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Mentana (Rm), Sez. Men, Foglio 35, Part. 88, sub 11, Categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6.0, Superficie Catastale 101 mq, Rendita Euro 464,81, piani 1-2. L'appartamento confina ad Ovest con vano scala A ed appartamento int. 1 della scala A, a Nord con distacco su Via Ada Negri, ad Est con appartamento int. 2 della scala B ed a Sud con distacco verso proprietà condominiale, salvo altri. L’immobile in oggetto fa parte di un fabbricato avente struttura portante mista in c.a. e laterizi (come riportato dal certificato di collaudo), con copertura a tetto. Le pareti esterne del fabbricato sono parte in intonaco civile, gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con avvolgibili in PVC. La pavimentazione interna è in ceramica, pareti e soffitti tinteggiati, porte interne in legno verniciato. Sono state rilevate delle macchie scure nel soffitto del bagno (risultando comunque agibile) posto al piano secondo (sottotetto). L’insediamento a densità medio-alta è caratterizzato da fabbricati di piccola e media volumetria e tipologia con i principali servizi ed infrastrutture posizionati nelle immediate vicinanze. Destinazione urbanistica: Il terreno di sedime dell'immobile, secondo gli atti urbanistici indicati nel Certificato di Destinazione Urbanistica Prot. 7409 del 10/03/2022 in allegato (Allegato n. 16), risulta avere la seguente destinazione: - PIANO REGOLATORE GENERALE: il terreno risulta ricadere, in parte, nella "Sottozona CRU - Zone Soggette a Riqualificazione Urbana" come indicato dall'art. 33/bis delle N.T.A., nonché in parte, in zona "B di Completamento - Sottozona B1" con indice fondiario pari a , mq/mq come prescritto dall'art. 32 delle N.T.A., ed in parte in zona "Viabilità Stradale - Parcheggi", come prescritto dall'Art. 25 e 26 delle N.T.A.; - PIANO TERRITORIALE PAESISTICO REGIONALE: Tavola A - "Sistemi ed Ambiti del Paesaggio": Il Terreno risulta ricadere, in zona "Paesaggio degli Insediamenti Urbani; Tavola B- "Beni Paesaggistici": Il Terreno risulta ricadere in zona "Aree Urbanizzate del P.T.P.R.”.

Il fabbricato di cui fa parte l’appartamento è stato edificato in base a Concessione Edilizia 699 del 29.05.1982 e successiva Concessione Edilizia in Variante n. 976 del 02.08.1983 entrambe rilasciate dal Comune di Mentana. E’ stata rilasciata inoltre Autorizzazione di Abitabilità del 19.12.1985. Per successive opere difformi realizzate in assenza di titolo edilizio, è stata presentata domanda di sanatoria in data 10.12.1985 prot. 26161 ed in data 30.09.1986 prot. 27640, a seguito della quale è stata rilasciata Concessione Edilizia in Sanatoria n. 317 del 22.09.1989.

Non sussiste corrispondenza catastale; dalla comparazione tra la planimetria catastale acquisita presso l’ufficio del Catasto - Agenzia del Territorio e la restituzione grafica del rilievo metrico eseguito in sede di sopralluogo, sono emerse le difformità che di seguito si elencano:

- non è riportata la portafinestra per accedere al balcone del piano secondo;

- il senso di salita della scala interna di collegamento fra i due piani non è indicato correttamente nella planimetria catastale;

- non è indicato il piccolo ripostiglio sul balcone del piano secondo;

- è opportuno effettuare la variazione toponomastica in quanto l’indirizzo riportato in visura catastale Via Nomentana n. 618 è da correggere con Via Ada Negri n. 25.

Dette difformità potranno essere regolarizzate mediante presentazione di variazione catastale (DOCFA) solo dopo aver regolarizzato la situazione tecnica ed urbanistica del cespite mediante presentazione di un titolo edilizio che ne legittimi l’attuale situazione del bene presso l’ufficio Tecnico del Comune di Fonte Nuova.

L’appartamento è dotato di impianto elettrico, idrico e termico in ordine ai quali non sussiste dichiarazione di conformità.

Formalità pregiudizievoli alcuna. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti.

Stato di occupazione: occupato dal debitore

Prezzo base: Euro 150.762,50 (Offerta Minima Euro 113.071,87) in caso di gara aumento minimo Euro 6.000,00.

Vendita senza incanto, asincrona telematica: 18/10/2022 ore 15:00, innanzi al professionista delegato Avv. Rosanna Borea, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 17/10/2022, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
260
ANNO PROCEDURA
2020
TRIBUNALE
Tivoli
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
-
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
-
LOCALITÀ
Fonte Nuova (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
ESEC. IMM. n. 260/2020 R.G.E. Tribunale di Tivoli - G.E. Dott. Valerio Medaglia Comune di Fonte Nuova (RM) - Via Via Ada Negri n. 25. Lotto Unico: Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su compendio immobiliare (appartamento) sito in Fonte Nuova (Rm) - Via Ada Negri n. 25 (catastale Via Nomentana n. 618), edificio A, scala A, interno 2, piani 1-2. L’appartamento è parte di un fabbricato condominiale elevato per tre piani fuori terra, oltre un piano entro terra, edificato nei primi anni ‘80. L’immobile è sviluppato su due livelli, collegati tra loro mediante scala interna, distinto con l’interno n. 2 della scala A così composto: al piano primo da ingresso - soggiorno, disimpegno, una camera, cucina, bagno e balcone; al piano secondo (sottotetto) da disimpegno, due camere, un bagno e due balconi, uno con ripostiglio. L’appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Mentana (Rm), Sez. Men, Foglio 35, Part. 88, sub 11, Categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6.0, Superficie Catastale 101 mq, Rendita Euro 464,81, piani 1-2. L'appartamento confina ad Ovest con vano scala A ed appartamento int. 1 della scala A, a Nord con distacco su Via Ada Negri, ad Est con appartamento int. 2 della scala B ed a Sud con distacco verso proprietà condominiale, salvo altri. L’immobile in oggetto fa parte di un fabbricato avente struttura portante mista in c.a. e laterizi (come riportato dal certificato di collaudo), con copertura a tetto. Le pareti esterne del fabbricato sono parte in intonaco civile, gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con avvolgibili in PVC. La pavimentazione interna è in ceramica, pareti e soffitti tinteggiati, porte interne in legno verniciato. Sono state rilevate delle macchie scure nel soffitto del bagno (risultando comunque agibile) posto al piano secondo (sottotetto). L’insediamento a densità medio-alta è caratterizzato da fabbricati di piccola e media volumetria e tipologia con i principali servizi ed infrastrutture posizionati
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su compendio immobiliare (appartamento) sito in Fonte Nuova (Rm) - Via Ada Negri n. 25 (catastale Via Nomentana n. 618), edificio A, scala A, interno 2, piani 1-2. L’appartamento è parte di un fabbricato condominiale elevato per tre piani fuori terra, oltre un piano entro terra, edificato nei primi anni ‘80. L’immobile è sviluppato su due livelli, collegati tra loro mediante scala interna, distinto con l’interno n. 2 della scala A così composto: al piano primo da ingresso - soggiorno, disimpegno, una camera, cucina, bagno e balcone; al piano secondo (sottotetto) da disimpegno, due camere, un bagno e due balconi, uno con ripostiglio. L’appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Mentana (Rm), Sez. Men, Foglio 35, Part. 88, sub 11, Categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6.0, Superficie Catastale 101 mq, Rendita Euro 464,81, piani 1-2. L'appartamento confina ad Ovest con vano scala A ed appartamento int. 1 della scala A, a Nord con distacco su Via Ada Negri, ad Est con appartamento int. 2 della scala B ed a Sud con distacco verso proprietà condominiale, salvo altri. L’immobile in oggetto fa parte di un fabbricato avente struttura portante mista in c.a. e laterizi (come riportato dal certificato di collaudo), con copertura a tetto. Le pareti esterne del fabbricato sono parte in intonaco civile, gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con avvolgibili in PVC. La pavimentazione interna è in ceramica, pareti e soffitti tinteggiati, porte interne in legno verniciato. Sono state rilevate delle macchie scure nel soffitto del bagno (risultando comunque agibile) posto al piano secondo (sottotetto). L’insediamento a densità medio-alta è caratterizzato da fabbricati di piccola e media volumetria e tipologia con i principali servizi ed infrastrutture posizionati nelle immediate vicinanze. Destinazione urbanistica: Il terreno di sedime dell'immobile, secondo gli atti urbanistici indicati nel Certificato di De
DATI CATASTALI
-
LOTTO
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su compendio immobiliare (appartamento) sito in Fonte Nuova (Rm) - Via Ada Negri n. 25 (catastale Via Nomentana n. 618), edificio A, scala A, interno 2, piani 1-2. L’appartamento è parte di un fabbricato condominiale elevato per tre piani fuori terra, oltre un piano entro terra, edificato nei primi anni ‘80. L’immobile è sviluppato su due livelli, collegati tra loro mediante scala interna, distinto con l’interno n. 2 della scala A così composto: al piano primo da ingresso - soggiorno, disimpegno, una camera, cucina, bagno e balcone; al piano secondo (sottotetto) da disimpegno, due camere, un bagno e due balconi, uno con ripostiglio. L’appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Mentana (Rm), Sez. Men, Foglio 35, Part. 88, sub 11, Categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6.0, Superficie Catastale 101 mq, Rendita Euro 464,81, piani 1-2. L'appartamento confina ad Ovest con vano scala A ed appartamento int. 1 della scala A, a Nord con distacco su Via Ada Negri, ad Est con appartamento int. 2 della scala B ed a Sud con distacco verso proprietà condominiale, salvo altri. L’immobile in oggetto fa parte di un fabbricato avente struttura portante mista in c.a. e laterizi (come riportato dal certificato di collaudo), con copertura a tetto. Le pareti esterne del fabbricato sono parte in intonaco civile, gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con avvolgibili in PVC. La pavimentazione interna è in ceramica, pareti e soffitti tinteggiati, porte interne in legno verniciato. Sono state rilevate delle macchie scure nel soffitto del bagno (risultando comunque agibile) posto al piano secondo (sottotetto). L’insediamento a densità medio-alta è caratterizzato da fabbricati di piccola e media volumetria e tipologia con i principali servizi ed infrastrutture posizionati nelle immediate vicinanze. Destinazione urbanistica: Il terreno di sedime dell'immobile, secondo gli atti urbanistici indicati nel Certificato di De
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
18/10/2022 15:00
LUOGO
Fonte Nuova (RM) - Via Via Ada Negri n. 25.
INDIRIZZO
Fonte Nuova (RM) - Via Via Ada Negri n. 25.
TIPO
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su compendio immobiliare (appartamento) sito in Fonte Nuova (Rm) - Via Ada Negri n. 25 (catastale Via Nomentana n. 618), edificio A, scala A, interno 2, piani 1-2. L’appartamento è parte di un fabbricato condominiale elevato per tre piani fuori terra, oltre un piano entro terra, edificato nei primi anni ‘80. L’immobile è sviluppato su due livelli, collegati tra loro mediante scala interna, distinto con l’interno n. 2 della scala A così composto: al piano primo da ingresso - soggiorno, disimpegno, una camera, cucina, bagno e balcone; al piano secondo (sottotetto) da disimpegno, due camere, un bagno e due balconi, uno con ripostiglio. L’appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Mentana (Rm), Sez. Men, Foglio 35, Part. 88, sub 11, Categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6.0, Superficie Catastale 101 mq, Rendita Euro 464,81, piani 1-2. L'appartamento confina ad Ovest con vano scala A ed appartamento int. 1 della scala A, a Nord con distacco su Via Ada Negri, ad Est con appartamento int. 2 della scala B ed a Sud con distacco verso proprietà condominiale, salvo altri. L’immobile in oggetto fa parte di un fabbricato avente struttura portante mista in c.a. e laterizi (come riportato dal certificato di collaudo), con copertura a tetto. Le pareti esterne del fabbricato sono parte in intonaco civile, gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con avvolgibili in PVC. La pavimentazione interna è in ceramica, pareti e soffitti tinteggiati, porte interne in legno verniciato. Sono state rilevate delle macchie scure nel soffitto del bagno (risultando comunque agibile) posto al piano secondo (sottotetto). L’insediamento a densità medio-alta è caratterizzato da fabbricati di piccola e media volumetria e tipologia con i principali servizi ed infrastrutture posizionati nelle immediate vicinanze. Destinazione urbanistica: Il terreno di sedime dell'immobile, secondo gli atti urbanistici indicati nel Certificato di De
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
150672,50
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
113.071,87 €
FASCIA PREZZO
150001-200000
RIALZO MINIMO
6000
DEPOSITO CAUZIONALE
Vendita senza incanto, asincrona telematica: 18/10/2022 ore 15:00, innanzi al professionista delegato Avv. Rosanna Borea, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 17/10/2022, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it. Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
Vendita senza incanto, asincrona telematica: 18/10/2022 ore 15:00, innanzi al professionista delegato Avv. Rosanna Borea, presso la Casa delle Aste sita in Tivoli, Via Antonio del Re n. 16. Deposito offerte entro le ore 23:59 del 17/10/2022, con iscrizione telematica tramite il sito gestore della vendita www.fallcoaste.it. Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
17/10/2022 H 23:59
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Maggiori informazioni sono reperibili presso il custode giudiziario IVG di Roma Srl (tel. 0689569801- email: pvp@visiteivgroma.it), la Cancelleria del Tribunale, il portale www.tribunaletivoli.it e sul sito internet del gestore della vendita www.fallcoaste.it.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA