VENDITA SENZA INCANTO D’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA GRUMES 8/10
Pubblicazione: 09/05/2021

Tribunale di
Roma

Abitativo

€ 160.000,00

roma

Esecuzione immobiliare N. Via Grumes 8/10/2020 R.G.E.

Vendita senza incanto d’immobile sito in ROMA

Si comunica che la Liquidazione Coatta Amministrativa della Coop. Riserva Verde in persona dei Commissari Liquidatori, avendo ricevuto specifica autorizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico, pone in vendita senza incanto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, il seguente bene immobile:

a) Villino in Roma Via Grumes 8/10 censito nel Catasto Fabbricati di Roma: foglio 1118, particella 57 sub 23 e sub 25 e particella 869 sub 2, il tutto graffato, z. c. 6, categoria A/7, classe 6, consistenza 9,5 vani, rendita Euro 1.962,54. Il villino è distribuito su tre piani: P.T. portico, ingresso salone, cucina, bagno, disimpegno; P.1° disimpegno, 4 camere, 2 bagni; P.2°, sottotetto unico ambiente uso accessorio.

A corredo dell’immobile vi è un giardino esclusivo di pertinenza.

Il tutto come meglio descritto dalla perizia di stima, cui si rimanda.

PREZZO BASE D’ASTA: Euro 160.000,00 oltre imposte ed oneri accessori.

Le offerte di acquisto dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata recante all’esterno il riferimento “Alienazione Immobile Riserva Verde in l.c.a. – Riservata“ entro e non oltre le ore 13 del giorno 10 giugno 2021 presso lo Studio del Notaio Giovanni Berionne – Viale Gioacchino Rossini n.7 - 00198 ROMA ove potranno essere depositate nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Le buste chiuse e sigillate, depositate nel termine e nel luogo suddetto, dovranno obbligatoriamente contenere:

1. riferimento all’immobile per il quale si propone l’acquisto;

2. offerta incondizionata ed irrevocabile d’acquisto con indicazione del prezzo offerto indicato in cifre ed in lettere, con le esatte generalità dell’offerente unitamente all’indicazione del proprio domicilio;

3. fotocopia di un documento di identità e della tessera sanitaria o della tessera del codice fiscale dell’offerente o degli offerenti;

4. n. 2 (due) assegni circolari non trasferibili intestati alla Soc. Coop. Riserva Verde in L.C.A, di cui uno pari al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero, che in caso di aggiudicazione verrà computato in conto prezzo ed uno pari al 5% (cinque per cento) del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara;

Il giorno 11 giugno 2021 alle ore 14,00 innanzi al notaio Giovanni Berionne, in Viale Gioacchino Rossini n.7 in ROMA avrà luogo l’apertura delle buste tempestivamente depositate per l’aggiudicazione dell’immobile sopra indicato.

Le offerte di acquisto che all’apertura delle buste presenteranno indicazioni di prezzo inferiori a quello minimo indicato nel presente avviso ovvero non saranno accompagnate dalla cauzione e dall’acconto sulle spese di trasferimento secondo la modalità previste in questo avviso, ovvero saranno carenti di alcuno dei documenti che debbono essere inseriti nella busta come sopra elencati, saranno dichiarate inefficaci; saranno dichiarate inefficaci anche le offerte non sottoscritte.

Nel caso di pluralità di offerte valide al fine di individuare il migliore offerente si procederà nella medesima sede ad una gara al rialzo (rialzo minimo non inferiore al 5%) con aggiudicazione definitiva al migliore offerente ai sensi dell’art.573 comma 1 c.p.c.

L’atto pubblico di trasferimento sarà stipulato dallo stesso notaio che avrà presieduto la gara entro 60 giorni dalla data della stessa e contestualmente l’aggiudicatario sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita ed i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all’acquisto.

Saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese inerenti e conseguenti la vendita, nessuna esclusa ed eccettuata, comprese quelle relative alla cancellazione di tutte le iscrizioni e trascrizioni nei Registri Immobiliari, che avverrà con decreto ex art. 5 Legge 400/75.

Per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia alle disposizioni contenute negli art.570 e seguenti del c.p.c. con esclusione dell’art.572 c.p.c. la cui applicazione non è prevista

I soggetti interessati potranno visionare copia della perizia di stima presso lo Studio del Notaio Giovanni Berionne oppure facendone richiesta, via posta elettronica, all’indirizzo pec: stefano.damato@legalmail.it o consultando i siti web: www.legalmente.net, www.astegiudiziarie.it.

L’unità immobiliare risulta descritta nella perizia che si intende conosciuta ed accettata dai partecipanti, unitamente alle presenti condizioni e modalità di gara da chi presenta domanda per partecipare alla gara e a cui si fa esclusivo riferimento in ordine alle risultanze catastali.

Il trattamento dei dati dei soggetti partecipanti verrà effettuato nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003 ed i dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse allo svolgimento della Procedura ed il loro trattamento garantirà i diritti e la riservatezza dei soggetti partecipanti.

I Commissari Liquidatori

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro
DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
Via Grumes 8/10
ANNO PROCEDURA
2020
TRIBUNALE
Roma
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Notaio Giovanni Berionne
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
roma
LOCALITÀ
Roma (RM)
Lazio
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
Vendita senza incanto d’immobile sito in ROMA Si comunica che la Liquidazione Coatta Amministrativa della Coop. Riserva Verde in persona dei Commissari Liquidatori, avendo ricevuto specifica autorizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico, pone in vendita senza incanto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, il seguente bene immobile: a) Villino in Roma Via Grumes 8/10 censito nel Catasto Fabbricati di Roma: foglio 1118, particella 57 sub 23 e sub 25 e particella 869 sub 2, il tutto graffato, z. c. 6, categoria A/7, classe 6, consistenza 9,5 vani, rendita Euro 1.962,54. Il villino è distribuito su tre piani: P.T. portico, ingresso salone, cucina, bagno, disimpegno; P.1° disimpegno, 4 camere, 2 bagni; P.2°, sottotetto unico ambiente uso accessorio. A corredo dell’immobile vi è un giardino esclusivo di pertinenza. Il tutto come meglio descritto dalla perizia di stima, cui si rimanda. PREZZO BASE D’ASTA: Euro 160.000,00 oltre imposte ed oneri accessori. Le offerte di acquisto dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata recante all’esterno il riferimento “Alienazione Immobile Riserva Verde in l.c.a. – Riservata“ entro e non oltre le ore 13 del giorno 10 giugno 2021 presso lo Studio del Notaio Giovanni Berionne – Viale Gioacchino Rossini n.7 - 00198 ROMA ove potranno essere depositate nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Le buste chiuse e sigillate, depositate nel termine e nel luogo suddetto, dovranno obbligatoriamente contenere: 1. riferimento all’immobile per il quale si propone l’acquisto; 2. offerta incondizionata ed irrevocabile d’acquisto con indicazione del prezzo offerto indicato in cifre ed in lettere, con le esatte generalità dell’offerente unitamente all’indicazione del proprio domicilio; 3. fotocopia di un documento di identità e della tessera sanitaria o della tessera del codice fiscale dell’offerente o degli offerenti; 4. n. 2 (due) assegni circolari non trasferibili intestati
TIPO IMMOBILE
Abitativo
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
-
LOTTO
-
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
11/06/2021 14:00
LUOGO
roma
INDIRIZZO
Via Grumes 8/10
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
160.000,00
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
0,00 €
FASCIA PREZZO
50001-100000
RIALZO MINIMO
-
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
Il giorno 11 giugno 2021 alle ore 14,00 innanzi al notaio Giovanni Berionne, in Viale Gioacchino Rossini n.7 in ROMA avrà luogo l’apertura delle buste tempestivamente depositate per l’aggiudicazione dell’immobile sopra indicato. Le offerte di acquisto che all’apertura delle buste presenteranno indicazioni di prezzo inferiori a quello minimo indicato nel presente avviso ovvero non saranno accompagnate dalla cauzione e dall’acconto sulle spese di trasferimento secondo la modalità previste in questo avviso, ovvero saranno carenti di alcuno dei documenti che debbono essere inseriti nella busta come sopra elencati, saranno dichiarate inefficaci; saranno dichiarate inefficaci anche le offerte non sottoscritte. Nel caso di pluralità di offerte valide al fine di individuare il migliore offerente si procederà nella medesima sede ad una gara al rialzo (rialzo minimo non inferiore al 5%) con aggiudicazione definitiva al migliore offerente ai sensi dell’art.573 comma 1 c.p.c. L’atto pubblico di trasferimento sarà stipulato dallo stesso notaio che avrà presieduto la gara entro 60 giorni dalla data della stessa e contestualmente l’aggiudicatario sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita ed i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all’acquisto. Saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese inerenti e conseguenti la vendita, nessuna esclusa ed eccettuata, comprese quelle relative alla cancellazione di tutte le iscrizioni e trascrizioni nei Registri Immobiliari, che avverrà con decreto ex art. 5 Legge 400/75. Per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia alle disposizioni contenute negli art.570 e seguenti del c.p.c. con esclusione dell’art.572 c.p.c. la cui applicazione non è prevista
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
Il giorno 11 giugno 2021 alle ore 14,00 innanzi al notaio Giovanni Berionne, in Viale Gioacchino Rossini n.7 in ROMA avrà luogo l’apertura delle buste tempestivamente depositate per l’aggiudicazione dell’immobile sopra indicato. Le offerte di acquisto che all’apertura delle buste presenteranno indicazioni di prezzo inferiori a quello minimo indicato nel presente avviso ovvero non saranno accompagnate dalla cauzione e dall’acconto sulle spese di trasferimento secondo la modalità previste in questo avviso, ovvero saranno carenti di alcuno dei documenti che debbono essere inseriti nella busta come sopra elencati, saranno dichiarate inefficaci; saranno dichiarate inefficaci anche le offerte non sottoscritte. Nel caso di pluralità di offerte valide al fine di individuare il migliore offerente si procederà nella medesima sede ad una gara al rialzo (rialzo minimo non inferiore al 5%) con aggiudicazione definitiva al migliore offerente ai sensi dell’art.573 comma 1 c.p.c. L’atto pubblico di trasferimento sarà stipulato dallo stesso notaio che avrà presieduto la gara entro 60 giorni dalla data della stessa e contestualmente l’aggiudicatario sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita ed i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all’acquisto. Saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese inerenti e conseguenti la vendita, nessuna esclusa ed eccettuata, comprese quelle relative alla cancellazione di tutte le iscrizioni e trascrizioni nei Registri Immobiliari, che avverrà con decreto ex art. 5 Legge 400/75. Per quanto non espressamente riportato nel presente bando si rinvia alle disposizioni contenute negli art.570 e seguenti del c.p.c. con esclusione dell’art.572 c.p.c. la cui applicazione non è prevista
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
I soggetti interessati potranno visionare copia della perizia di stima presso lo Studio del Notaio Giovanni Berionne oppure facendone richiesta, via posta elettronica, all’indirizzo pec: stefano.damato@legalmail.it o consultando i siti web: www.legalmente.net, www.astegiudiziarie.it. L’unità immobiliare risulta descritta nella perizia che si intende conosciuta ed accettata dai partecipanti, unitamente alle presenti condizioni e modalità di gara da chi presenta domanda per partecipare alla gara e a cui si fa esclusivo riferimento in ordine alle risultanze catastali. Il trattamento dei dati dei soggetti partecipanti verrà effettuato nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003 ed i dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse allo svolgimento della Procedura ed il loro trattamento garantirà i diritti e la riservatezza dei soggetti partecipanti. I Commissari Liquidatori Avv. Giorgio Cherubini Dott. Stefano D’Amato

Alcuni tra i file allegati possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche. Legalmente.net fornisce comunque una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali all'interno della presente scheda. I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa. Si invitano i consultatori a prenderne visione.


RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy