IINVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER ACQUISTO IMMOBILI
Pubblicazione: 30/04/2020

Tribunale di
Chieti

Altro

€ 70.000

Fossacesia marina (CH), lungo la Statale 16 Adriatica (catastalmente Strada ...

Fallimento N. / R.G.E. - LOTTO complesso immobiliare costituito da due locali ...

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE

PER ACQUISTO IMMOBILI

Società in liquidazione cede in blocco una parte di un complesso immobiliare costruito negli anni ’80 e sito in Fossacesia marina (CH), lungo la Statale 16 Adriatica (catastalmente Strada Provinciale Pedemontana). Ha già ricevuto una offerta di acquisto, ma intende invitare chiunque sia interessato a presentare offerte migliorative in aumento.

Invita quindi a manifestare interesse a partecipare alla gara informale d’acquisto, presentando o inoltrando una offerta scritta (corredata di cauzione del 20% del valore offerto) entro e non oltre il 10 giugno 2020 alle ore 12.00 per il seguente lotto:

- complesso immobiliare costituito da due locali commerciali (negozi/esposizione) al piano terra, uno di circa 90 mq e l’altro di circa 75 mq, tra loro attigui, oltre a un locale magazzino (al grezzo) retrostante, al piano terra, di circa mq 107.

Il prezzo minimo dell’offerta per il lotto di cui sopra dovrà essere di almeno 70.000 euro (settantamila), con cauzione 20% obbligatoria e con obbligo di utilizzare lo schema di offerta predisposto dal liquidatore, pena la inammissibilità della offerta stessa.

Tutti gli offerenti (compreso il primo) saranno poi chiamati presso il liquidatore per effettuare una ulteriore gara al rialzo, partendo dal prezzo più alto ricevuto e con rilanci minimi di 5.000 euro.

All’esito di detta ulteriore gara, il liquidatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di selezionare l’acquirente finale, ma mantiene il diritto anche a non effettuare la vendita qualora lo ritenga opportuno. I mancati aggiudicatari avranno il diritto di ricevere in restituzione solo la cauzione, senza interessi e senza alcun altro rimborso, neanche per spese sostenute per la gara.

La palazzina (di cui fanno parte le unità immobiliari in vendita) non è posizionata sul lungomare, bensì lungo la Statale 16 e uno dei due locali è con affaccio sulla Statale. Si segnala che sono necessari vari interventi edilizi (manutenzione straordinaria delle facciate esterna; manutenzione interna ai locali; completamento o rifacimento impianti vari; chiusura varchi tra i vari locali; rifacimento infissi; ecc.). Tutti i costi relativi agli interventi di cui sopra (manutenzioni, completamenti, impiantistica, ecc.) saranno a esclusivo e totale carico del futuro acquirente.

Si segnala inoltre che il magazzino è occupato senza titolo da un soggetto terzo (che vi detiene vari beni mobili) e pertanto il cedente non è in grado di garantire all’acquirente il pacifico godimento e possesso; il futuro acquirente, a propria cura e spese, provvederà poi alla liberazione (manlevando il venditore) oppure a regolarizzare tale occupante.

Per maggiori dettagli (anche di perizia) sugli immobili e per visionarli, nonché per migliori informazioni sulle modalità della vendita e della cauzione e per lo schema obbligatorio della manifestazione di interesse, contattare il liquidatore al n. 0873 69557 o preferibilmente con mail a covimsrl@libero.it oppure con PEC a covim@legalmail.it .

Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse e non invece un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 Cod. civ., né una sollecitazione del pubblico risparmio ex artt. 91 e ss. del D.Lgs 58/1998, né impegna in alcun modo il liquidatore o la impresa cedente ad alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati.

Il liquidatore

Dott. Rocco D’Ercole

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro

NON SONO PRESENTI ALLEGATI

DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
-
ANNO PROCEDURA
-
TRIBUNALE
Chieti
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
Il liquidatore Dott. Rocco D’Ercole tel 0873 69557
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Fallimento
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
-
PROFESSIONISTA DELEGATO
-
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
Fossacesia marina (CH), lungo la Statale 16 Adriatica (catastalmente Strada Provinciale Pedemontana)
LOCALITÀ
Fossacesia (CH)
Abruzzo
ITALIA
CAP
-
DESCRIZIONE PROCEDURA
- complesso immobiliare costituito da due locali commerciali (negozi/esposizione) al piano terra, uno di circa 90 mq e l’altro di circa 75 mq, tra loro attigui, oltre a un locale magazzino (al grezzo) retrostante, al piano terra, di circa mq 107. Il prezzo minimo dell’offerta per il lotto di cui sopra dovrà essere di almeno 70.000 euro (settantamila), con cauzione 20% obbligatoria e con obbligo di utilizzare lo schema di offerta predisposto dal liquidatore, pena la inammissibilità della offerta stessa. Tutti gli offerenti (compreso il primo) saranno poi chiamati presso il liquidatore per effettuare una ulteriore gara al rialzo, partendo dal prezzo più alto ricevuto e con rilanci minimi di 5.000 euro. All’esito di detta ulteriore gara, il liquidatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di selezionare l’acquirente finale, ma mantiene il diritto anche a non effettuare la vendita qualora lo ritenga opportuno. I mancati aggiudicatari avranno il diritto di ricevere in restituzione solo la cauzione, senza interessi e senza alcun altro rimborso, neanche per spese sostenute per la gara. La palazzina (di cui fanno parte le unità immobiliari in vendita) non è posizionata sul lungomare, bensì lungo la Statale 16 e uno dei due locali è con affaccio sulla Statale. Si segnala che sono necessari vari interventi edilizi (manutenzione straordinaria delle facciate esterna; manutenzione interna ai locali; completamento o rifacimento impianti vari; chiusura varchi tra i vari locali; rifacimento infissi; ecc.). Tutti i costi relativi agli interventi di cui sopra (manutenzioni, completamenti, impiantistica, ecc.) saranno a esclusivo e totale carico del futuro acquirente. Si segnala inoltre che il magazzino è occupato senza titolo da un soggetto terzo (che vi detiene vari beni mobili) e pertanto il cedente non è in grado di garantire all’acquirente il pacifico godimento e possesso; il futuro acquirente, a propria cura e spese, provvederà poi alla liberazione (manlevando il venditore)
TIPO IMMOBILE
Altro
QUOTA PROPRIETÀ
-
DATI CATASTALI
-
LOTTO
complesso immobiliare costituito da due locali commerciali (negozi/esposizione) al piano terra, uno di circa 90 mq e l’altro di circa 75 mq, tra loro attigui, oltre a un locale magazzino (al grezzo) retrostante, al piano terra, di circa mq 107
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
-
LUOGO
Invita quindi a manifestare interesse a partecipare alla gara informale d’acquisto, presentando o inoltrando una offerta scritta (corredata di cauzione del 20% del valore offerto) entro e non oltre il 10 giugno 2020 alle ore 12.00 per il seguente lotto:
INDIRIZZO
-
TIPO
-
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
70.000
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
0,00 €
FASCIA PREZZO
50001-100000
RIALZO MINIMO
0
DEPOSITO CAUZIONALE
20%
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
Per maggiori dettagli (anche di perizia) sugli immobili e per visionarli, nonché per migliori informazioni sulle modalità della vendita e della cauzione e per lo schema obbligatorio della manifestazione di interesse, contattare il liquidatore al n. 0873 69557 o preferibilmente con mail a covimsrl@libero.it oppure con PEC a covim@legalmail.it .
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
invito a manifestare interesse e non invece un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 Cod. civ., né una sollecitazione del pubblico risparmio ex artt. 91 e ss. del D.Lgs 58/1998, né impegna in alcun modo il liquidatore o la impresa cedente ad alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Per maggiori dettagli (anche di perizia) sugli immobili e per visionarli, nonché per migliori informazioni sulle modalità della vendita e della cauzione e per lo schema obbligatorio della manifestazione di interesse, contattare il liquidatore al n. 0873 69557 o preferibilmente con mail a covimsrl@libero.it oppure con PEC a covim@legalmail.it . Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse e non invece un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 Cod. civ., né una sollecitazione del pubblico risparmio ex artt. 91 e ss. del D.Lgs 58/1998, né impegna in alcun modo il liquidatore o la impresa cedente ad alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy