TRIESTE (TS)
Pubblicazione: 02/12/2019

Tribunale di
Milano

Audio, Video, Elettronica

- -

Procedura concorsuale N. 352/2019 R.G.E. - LOTTO 1

Procedura concorsuale 352/2019 LOTTO 1<br />(Audio, Video, Elettronica) Fallimento Tribunale di Milano RF 352/2019 vende al prezzo base di € 500.000,00 oltre iva se dovuta n. 11.800 ca. televisori LCD a marchio SELECO formato 32” e 40”, come visti e piaciuti e senza obbligo di garanzia, attualmente giacenti prezzo la Dogana di Trieste. L’acquirente dovrà farsi carico altresì: i) di ottenere le certificazioni per la commerciabilità del prodotto in ambito comunitario; ii) del pagamento dei dazi doganali per l’importazione della merce; iii) del pagamento delle royalties dei programmi di licenza DVB-T2 e Wi-Fi; iv) del trasporto e della logistica e v) dei costi per garantire l’assistenza tecnica del prodotto. Le offerte irrevocabili di acquisto, cauzionate con assegno circolare intestato al fallimento per importo pari al 10% del prezzo offerto e corredate di tutta la documentazione idonea ad identificare l’offerente, dovranno essere formulate in forma scritta e consegnate presso lo studio del Curatore in Milano via del Bollo n. 4 entro le ore 13:00 del giorno 06/12/2019. In caso di pluralità di offerte il Curatore si riserva di indicare a tutti gli offerenti tempi e modalità per l’espletamento della procedura di vendita competitiva al prezzo base più alto tra quelli offerti, con la determinazione del rialzo minimo. Per informazioni: avv. Luigi Carlo Ravarini (avv.ravarini@gmail.com tel.+39 0272011416)

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati foto e altro
DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
352
ANNO PROCEDURA
2019
TRIBUNALE
Milano
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
-
CURATORE
avv. Luigi Carlo Ravarini
DESCRIZIONE PROCEDURA
(Audio, Video, Elettronica) Fallimento Tribunale di Milano RF 352/2019 vende al prezzo base di € 500.000,00 oltre iva se dovuta n. 11.800 ca. televisori LCD a marchio SELECO formato 32” e 40”, come visti e piaciuti e senza obbligo di garanzia, attualmente giacenti prezzo la Dogana di Trieste. L’acquirente dovrà farsi carico altresì: i) di ottenere le certificazioni per la commerciabilità del prodotto in ambito comunitario; ii) del pagamento dei dazi doganali per l’importazione della merce; iii) del pagamento delle royalties dei programmi di licenza DVB-T2 e Wi-Fi; iv) del trasporto e della logistica e v) dei costi per garantire l’assistenza tecnica del prodotto. Le offerte irrevocabili di acquisto, cauzionate con assegno circolare intestato al fallimento per importo pari al 10% del prezzo offerto e corredate di tutta la documentazione idonea ad identificare l’offerente, dovranno essere formulate in forma scritta e consegnate presso lo studio del Curatore in Milano via del Bollo n. 4 entro le ore 13:00 del giorno 06/12/2019. In caso di pluralità di offerte il Curatore si riserva di indicare a tutti gli offerenti tempi e modalità per l’espletamento della procedura di vendita competitiva al prezzo base più alto tra quelli offerti, con la determinazione del rialzo minimo. Per informazioni: avv. Luigi Carlo Ravarini (avv.ravarini@gmail.com tel.+39 0272011416)
TIPO PROCEDURA
Procedura concorsuale
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
dr.ssa Alida Paluchowski
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
- -
LOCALITÀ
Trieste (TS)
Friuli Venezia Giulia
ITALIA
CAP
34132
TIPO MOBILE
Audio, Video, Elettronica
DATI CATASTALI
-
LOTTO
1
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
06/12/2019 13:00
LUOGO
offerte da presentare presso lo studio del Curatore in Milano via del Bollo n. 4
INDIRIZZO
-
TIPO
senza incanto
REFERENTE
-
BASE ASTA
-
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
-
FASCIA PREZZO
300001-500000
RIALZO MINIMO
-
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO DI PRESENTAZIONE DOMANDE
-
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
-
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
Telefono visita 0272011416

Alcuni tra i file allegati possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche. Legalmente.net fornisce comunque una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali all'interno della presente scheda. I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa. Si invitano i consultatori a prenderne visione.


RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA
Privacy Policy Cookie Policy