CITTÀ DELLA PIEVE(PG)
Pubblicazione: 22/11/2017

Tribunale di
Terni

Industriale

€ 322.500,00

Via della Fornace 1

Esecuzione immobiliare N. 44/2016 R.G.E. - LOTTO 2
CONDIVIDI

Esecuzione immobiliare 44/2016 LOTTO 2
Capannone industriale in cui viene eseguita attività di fabbricazione manufatti laterizi per l’edilizia fatti a mano. Il capannone si sviluppa interamente al solo piano terra, presenta una struttura di travi e di pilastri in cemento armato. Internamente si distinguono due aree principali destinate una all’essiccazione dell’argilla e una alla lavorazione con presenza di forno. Dall’area di lavorazione si accede ai locali ufficio e servizi igienici, in particolare

sono presenti un ufficio con relativo bagno ed antibagno, sala ristoro con ufficio e da cui tramite disimpegno, si accede all’area dei servizi igienici in cui sono presenti due bagni, un locale doccia e due spogliatoi. A tali locali si può accedere sia dalla zona di

lavorazione, come sopra citato, sia anche direttamente dall’esterno del capannone mediante appositi ingressi. Infine è presente anche un locale centrale termica a cui si può accedere esclusivamente dall’esterno. Per quanto riguarda il forno per l’essiccazione dei laterizi, si vuole precisare che lo stesso è escluso dalla valutazione dell’immobile in quanto installato successivamente alla costruzione ed in quanto bene rimovibile. Per quanto riguarda l’area esterna questa dovrà essere completata. Superficie complessiva di circa mq. 920,00.

Icona ordinanza senza allegati Icona ordinanza con allegati bando
Icona perizia senza allegati Icona perizia con allegati perizia
Icona avviso senza allegati Icona avviso con allegati avviso
Icona altro con allegati Icona altro con allegati altro
DATI RELATIVI ALLA PROCEDURA
NUMERO PROCEDURA
44
ANNO PROCEDURA
2016
TRIBUNALE
Terni
CORTE D'APPELLO
-
LEGALE
-
CURATORE
-
TIPO PROCEDURA
Esecuzione immobiliare
CREDITORE
-
REFERENTE
-
MAGISTRATO
Natalia Giubilei
PROFESSIONISTA DELEGATO
Francesco Romoli Tel 0763 393188 Fax 0763 344274 avvromoli@virgilio.it
DATI RELATIVI AL BENE
UBICAZIONE
Via della Fornace 1
LOCALITÀ
Città della Pieve (PG)
Umbria
ITALIA
CAP
06062
DESCRIZIONE PROCEDURA
Capannone industriale in cui viene eseguita attività di fabbricazione manufatti laterizi per l’edilizia fatti a mano. Il capannone si sviluppa interamente al solo piano terra, presenta una struttura di travi e di pilastri in cemento armato. Internamente si distinguono due aree principali destinate una all’essiccazione dell’argilla e una alla lavorazione con presenza di forno. Dall’area di lavorazione si accede ai locali ufficio e servizi igienici, in particolare sono presenti un ufficio con relativo bagno ed antibagno, sala ristoro con ufficio e da cui tramite disimpegno, si accede all’area dei servizi igienici in cui sono presenti due bagni, un locale doccia e due spogliatoi. A tali locali si può accedere sia dalla zona di lavorazione, come sopra citato, sia anche direttamente dall’esterno del capannone mediante appositi ingressi. Infine è presente anche un locale centrale termica a cui si può accedere esclusivamente dall’esterno. Per quanto riguarda il forno per l’essiccazione dei laterizi, si vuole precisare che lo stesso è escluso dalla valutazione dell’immobile in quanto installato successivamente alla costruzione ed in quanto bene rimovibile. Per quanto riguarda l’area esterna questa dovrà essere completata. Superficie complessiva di circa mq. 920,00.
TIPO IMMOBILE
Industriale
QUOTA PROPRIETÀ
Piena proprietà
DATI CATASTALI
tipo catasto Urbano
LOTTO
2
NUMERO DI PIANO DELL'IMMOBILE
-
PIANI DELLO STABILE
-
CLASSE ENERGETICA / IPE
-
SUPERFICIE COPERTA MQ
-
NUMERO LOCALI
-
BAGNI
-
DATI RELATIVI ALLA VENDITA
DATA/ORA DELL'ASTA
01/02/2018 19:00
LUOGO
presso lo Studio del Professionista Delegato Avv. Francesco Romoli in Orvieto, via Garibaldi n.17
INDIRIZZO
-
TIPO
senza incanto
REFERENTE
-
BASE D'ASTA
Senza incanto 322.500,00
VALUTA
Euro
PREZZO MINIMO
241.875,00 €
FASCIA PREZZO
Non Definita
RIALZO MINIMO
5.000,00
DEPOSITO CAUZIONALE
-
DEPOSITO CONTO SPESE
-
VALORE PERIZIA
430000
PER PARTECIPARE ALLA VENDITA
NOTE
-
LUOGO PRESENTAZIONE DOMANDA
presso lo Studio del Professionista Delegato Avv. Francesco Romoli in Orvieto, via Garibaldi n.17
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
31-01-2018 ore 18:00:00
INTESTATARIO ASSEGNI
-
INFO/EMAIL
-

Alcuni tra i file allegati possono risultare non rispondenti al requisito n° 17 dell'Allegato A del D.M. 8 Luglio 2005 trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche. Legalmente.net fornisce comunque una sintesi del contenuto dei documenti ufficiali all'interno della presente scheda. I dati nella scheda sono ricavati dai documenti ufficiali allegati alla stessa. Si invitano i consultatori a prenderne visione.

RICERCA RAPIDA

ASTE IN EVIDENZA